Ha conseguito il Diploma Accademico cum laude in Canto Jazz presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, dove attualmente frequenta il Biennio di composizione jazz. Dal 2017 è solista nell’Orchestra Nazionale di Jazz dei Conservatori diretta da Pino Iodice. Ha studiato con Paolo Damiani, Danilo Rea, Maria Pia De Vito ed Elisabetta Antonini. Nel 2015 è vincitrice del concorso vocale “Lady Day 2015” per Ancona Jazz.
Come cantante di jazz, esplora il repertorio tradizionale e l’improvvisazione in tutte le formazioni possibili: dal classico duo voce e pianoforte, voce e chitarra, voce e contrabbasso, al trio pianoless voce, contrabbasso e sassofono, al quartetto.
Con il suo progetto di samba-jazz è più volte ospite di Radio 1 per la trasmissione “Brasil”. Dal 2013 è membro dell’ensemble vocale “Burnogualà” diretto da Maria Pia De Vito, con il quale registra dischi e partecipa a numerose rassegne di Jazz.
Si è esibita presso Ancona Jazz, Festival di Ravello, Percorsi Jazz, Tuscia in Jazz, Museo Maxxi in Jazz, Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz.